lunedì 15 marzo 2010

Il 10% degli impiegati Microsoft usa un iPhone

Il 10% degli impiegati Microsoft (circa 10'000 persone) userebbe un iPhone, secondo un insider dell'azienda. Non male, considerando che Microsoft produce un proprio sistema per smartphone, Windows Mobile.

A Steve Ballmer, però, questo non va giù: infatti, ad un incontro aziendale, un impiegato ha provato a fare una foto del direttore di Microsoft usando proprio un iPhone. La reazione di Ballmer? Gli ha tolto l'iPhone di mano, lo ha messo per terra e ha fatto finta di calpestralo, davanti a un pubblico di migliaia di impiegati Microsoft.

Ballmer dice che suo padre lavorava alla Ford, e a quei tempi tutti i membri della famiglia dovevano guidare una Ford. Non dovrebbe essere diverso in Microsoft.

Secondo l'articolo del Wall Street Journal, Pare che i dipendenti facciano degli sforzi per "nascondere" l'iPhone alla vista dei capi (nonostante non sia ufficialmente un oggetto proibito). Mio commento: se Microsoft producesse uno smartphone all'altezza dell'iPhone, i dipendenti Microsoft non avrebbero bisogno di rivolgersi a Apple...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.